mercoledì 3 giugno 2015

La punizione

Oggi e’ arrivata la punizione della Padrona.  E’ arrivata con uno scarno messaggino: questo schiavo doveva indossare un preservativo, masturbarsi, e poi bere tutto il contenuto del condom.  Il tutto diveva essere filmato e il video inviato alla Padrona.
Piu’  di una punizione sembrerebbere una umiliazione, anzi, di una sequenzadi umiiliazioni: masturbarsi, farlo con il preservativo indossato, svuotarsi il contenuto del preservativo in bocca, ingoiare e, da ultimo, inviare il film alla Padrona.  A questo bisogna aggiungere tutti i preparativi: posizionare il cell in modo che riprenda la scna correttamente, fare le diverse prove per vedere il posto giusto in cui posizionarsi.
Il filmato e’ venuto abbastanza bene, tutto e’ stato ben documentato, lo invio e spero che  la Padrona ne sia soddfisfatta.
Sono io stesso sorpreso di come e’ andata  non mi sento affatto umiliato, anzi, sono contento, ho eseguito gli ordini della mia Padrona e mi e’ venuto  naturale, mi e’ stato facile.    Uno schiavo non puo’ avere orgoglio e,  se non ha orgoglio, non puo’ sentirsi umiliato; o meglio, l’unico orgoglio che uno schiavo puo’ avere e’ quello che gli deriva dall’aver ubbidito, dall’aver servito la Padrona.

Questo schiavo non sa se la Padona vorra’ pubblicare il video sul blog in modo che tutti lo possano vedere.  La decisione sara’ solo Sua, ma per questo schiavo non sara’ un’umiliazione, sara’ la dimostrazione di quello che veramente e': uno schiavo.

Nessun commento:

Posta un commento